Un sito di sondaggi poco noto ma di grande valore: OnlinePanel

onlinepanel sito sondaggi a pagamento affidabile e poco noto

Ok Toluna, Nielsen Digital Voice, Centro di Opinione… li conosciamo tutti: sono siti di sondaggi super affidabili, che esistono da moltissimi anni. Ma ogni tanto è bene andare ad esplorare anche siti meno “battuti”, poco noti, ma non per questo scarsi, anzi! Uno di questi è onlinepanel.net.

Si tratta di un sito di sondaggi retribuiti in forte crescita, in varie lingue tra cui l’italiano, con assistenza in lingua italiana. Proviamo a fare una breve analisi del sito e a capire perché convenga iscriversi…

Iscriviti qui a OnlinePanel!

 

OnlinePanel: opinioni e recensione di questo sito di sondaggi in italiano

OnlinePanel.net offre un numero di sondaggi magari non altissimo, ma mediamente sono meglio retribuiti rispetto a tanti altri concorrenti. Proviamo a vedere nel dettaglio perché conviene iscriversi (iscrizione gratuita e senza impegno, come sempre!). Potrai disiscriverti quando vorrai; il sito comunque è sicuro e non condivide con nessuno i tuoi dati di registrazione. La società che ha creato OnlinePanel.net è Biz Charts Ltd, società con diversi sedi nel mondo, attiva da oltre 10 anni con la principale sede ad Hong Kong.

Aspetti positivi
Fino a 3 euro per sondaggio completato
I sondaggi sono ben pagati!
PayOut di 8 euro
Significa che ti basta arrivare a 8 euro di crediti per ricevere il primo pagamento tramite PayPal.
Non solo sondaggi
Puoi trovare anche dei microlavori facilissimi da completare.
Aspetti negativi
Iscrizione lunga e articolata
Ci sono diversi passaggi da completare: non demordere, compila tutte le informazioni per poi iniziare a guadagnare

Tipologia di sondaggi presenti su OnlinePanel.net

Trovi sondaggi online, ma anche micro-lavori o compiti semplici.
Si trovano sondaggi di qualunque genere, principalmente legati ai tuoi interessi e abitudini di acquisto, meglio ancora se relativi alle spese della famiglia (se hai bambini, riceverai un maggior numero di sondaggi).

Non ci sono però solo sondaggi: ti verrà richiesto di completare piccoli compiti online (ad esempio, confrontare delle bollette di luce e gas), provare app per smartphone gratuite, scoprire offerte tramite iscrizioni a newsletter o simili, e molto altro. Qualunque tipo di micro-lavoro che ti verrà richiesto di fare sarà pagato.

Sono presenti lavori e sondaggi multilingua: italiano, inglese, tedesco, portoghese, francese. I sondaggi hanno una durata media di circa 20 minuti, massimo.

Quanto si può guadagnare con OnlinePanel.net

Guadagno fino a 3 euro per sondaggio completato!

Il guadagno, come sempre, dipende dal tuo profilo utente: che tipologia di utente sei (casalinga, manager, libero professionista, dove vivi, con figli o no,  quanto guadagni, che lavoro fai, etc…) determina la quantità e la qualità dei sondaggi da rispondere, che riceverai via mail.

Però il fatto che si possa arrivare fino a 3 euro per sondaggio completato ti fa capire che sono ben pagati, se hai un minimo di esperienza sul mondo sondaggi. E la soglia di pagamento da soli 8 euro (equivalenti a 10.000 punti raccolti con OnlinePanel) ti permette di iniziare a incassare presto.

Il resto lo farà la tua voglia di guadagnare qualcosa e la costanza con cui aggiornerai le informazioni caricate in OnlinePanel (aspetto fondamentale!).

online panel sito sondaggi pagati opinioni recensioni
Come vedi dall’immagine, si trovano anche dei sondaggi “migliori opportunità” che offrono un buon numero di punti; inoltre trovi rapidamente i sondaggi più popolari e risposti, oltre a vari BONUS con cui ottenere più punti in regalo o punti gratis ogni settimana. I punti poi sono convertiti in euro.

Iscrizione gratuita a OnlinePanel

Come anticipato, l’iscrizione forse è un po’ il punto debole di OnlinePanel, ma è comprensibile che il sito abbia necessità di sapere chi sei, cosa fai e quali sono le tue preferenze per poi erogarti i sondaggi più adatti a te. Il sito è un po’ lento a caricarsi, ma pian piano con pazienza tutte le pagine si caricheranno.

Ricordati ovviamente di cliccare la mail di conferma che ti arriverà via mail dopo l’iscrizione – se non la trovi, vai a vedere nella posta indesiderata / spam.

Dopo un primo step con le tue informazioni base, sforzati di rispondere a tutte le cose che ti verranno chieste e abituati ad aggiornare con frequenza le tue informazioni, come consigliato nelle nostre FAQ relative ai sondaggi pagati.


Conosci bene OnlinePanel e vuoi lasciare la tua recensione?
Scrivici! La tua opinione potrà aiutare altri utenti che come te cercano di guadagnare qualcosa online.
Passaparola con i tuoi amici!
More from Redazione Sondaggiamo.com

I siti più famosi e sicuri di Sondaggi Online: la nostra opinione e qualche consiglio

I sondaggi online gratuiti sono una possibilità per quanti desiderino incrementare i propri...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *