Sondaggi-Retribuiti: un must tra i siti di sondaggi pagati e test di prodotti

sondaggi-retribuiti opinioni sondaggi pagati test prodotti omaggio

Oggi parliamo di un grande “Must” tra i siti di sondaggi pagati e i siti che permettono di fare test di prodotti gratuiti: ci riferiamo a sondaggi-retribuiti.it. Si tratta di un sito in italiano, chiaro, semplice, che permette di arrotondare e guadagnare qualcosa da casa, rispondendo a sondaggi a pagamento o testando prodotti in regalo.

Iscriviti qui a Sondaggi-Retribuiti.it

 

Perché un sito dovrebbe pagarti per rispondere a sondaggi o regalarti prodotti da provare?

Semplice: le aziende che producono questi prodotti hanno bisogno di capire il più possibile in anticipo cosa piace e cosa no di un prodotto o di un servizio, quindi devono interrogare le persone comuni sulle loro preferenze e abitudini di consumo, se un prodotto piace o meno. Sono quindi delle vere e proprie analisi di mercato dove tu hai un ruolo importante, cioè aiuti le aziende e i marchi più importanti nella costruzione di nuovi prodotti e nella commercializzazione di prodotti e servizi di successo.

Pertanto è un’attività divertente e anche remunerativa. Ovviamente non si diventa ricchi con queste attività, però si possono guadagnare premi in denaro o buoni sconto/buoni spesa da usare su Amazon, Zalando, iTunes, buoni per il supermercato, etc.

Infatti per ogni sondaggio che risponderai, riceverai dei crediti che potrai convertire in denaro o buoni spesa, una volta raggiunto la quantità minima di crediti  richiesta. La cosa bella è che cercano soprattutto donne per rispondere ai sondaggi, perché tipicamente la donna è anche mamma e è lei che governa la casa e fa le spese, quindi è un consumatore attento e che conosce bene marche e prodotti.

Che tipo di prodotti posso ricevere gratis con sondaggi-retribuiti.it?

test prodotti gratuiti in omaggi da provare sondaggi-retribuiti
Ecco qualche esempio di prodotti che puoi ricevere in omaggio.

E’ presto detto: kit da viaggio, prodotti per il lavaggio e la pulizia in generale (che costano dei bei soldi, quindi non male riceverli gratis!), prodotti per stirare, cibi, snack, giocattoli, piccoli prodotti tecnologici, vestiario. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Qui in parte vedi un esempio di due test di prodotto disponibili su sondaggi-retribuiti in questo periodo (giugno 2019). Sono solo un esempio, ma che ti permette di capire cosa puoi guadagnare.

E’ chiaro quindi che anche con i test di prodotti gratis si ha un bel vantaggio, perché son tutti soldi risparmiati quando farai la spesa. Soldi che potrai spendere in altre maniere o tenerti per te, in tasca (che di questi tempi non è mai male!).

Se ti piace ricevere e testare prodotti, leggi questo nostro articolo a riguardo:
Campioni Omaggio Gratuiti: I Migliori Siti, Forum E Canali Social Per Riceverli

Come iscriversi a sondaggi-retribuiti.it

L’iscrizione su sondaggi-retribuiti.it richiede nome, cognome, email, data di nascita, stato civile (sposata o meno), indirizzo, CAP, città, area geografica in cui vivi, reddito annuale e lavoro. Quindi tutte informazioni facili, che chiunque può compilare veramente in 60 secondi. Iscriviti da qui!

Sondaggi-Retribuiti – Opinioni

Ma cosa ne pensa realmente la gente che ha provato questo sito per sondaggi e test di prodotti in omaggio? Riportiamo alcune recensioni online sul sito sondaggi-retribuiti:

Giada

Dopo aver raggiunto 20.000 punti, si ricevono 20 euro. Considerate che per un sondaggio da 10 minuti, me ne hanno accreditati 1000 di punti, direi che è valido.

Roberta

Pagamento con buoni Amazon e PayPal: confermo la ricezione dei pagamenti e puoi invitare a tua volta diversi amici

Sofia

Il sito si presenta benissimo e oltre a come guadagnare con i sondaggi retribuiti, ti dà la possibilità di fare i “mystery client”. Significa fare delle indagini in negozio, analizzando come sono esposti i prodotti, il grado di pulizia del negozio, la gentilezza dei venditori. Molto divertente, puoi scegliere tra sondaggi retribuiti, test di prodotti gratis e mystery! Sono iscritta a molti panel da tanto tempo, questo promette bene!
Ho ricevuto immediatamente un sondaggio da 2,60, ottimo in rapporto al tempo impiegato! Non attenderti di guadagnare chissà quali cifre, ma in ogni caso qualcosa ci si mette in tasca.

Angela

Mi sento in dovere di dare una opinione in quanto esperta di sondaggi online e ne uso più di uno con ottimi risultati.
Ci sono sondaggi che ti pagano in vari modi e siti che ti regalano premi e regali vari, anche molto belli.
Tra questi ci sono ad esempio anche GFK Digital trends e Nielsen Audiweb con cui non faccio nulla, mi basta tenere una app scaricata sul telefono/pc e accumulo tantissimi punti senza fare niente. Perché queste app registrano in automatico le tue preferenze e i tuoi interessi, magari vedendo cosa condividi su facebook o cosa leggi online. Insomma, cosa ti piace ma sempre in maniera anonima. Puoi lasciare i tuoi dati serenamente. Ho ricevuto da poco 2 premi: un aspirapolvere senza fili con aspirabriciole e un’idropulitrice. I cataloghi premi sono infiniti e ti ci perdi dentro, da quanto è l’imbarazzo della scelta. Voglio ripetere che non costa niente e non si deve fare niente.

Poi ci sono i sondaggi retribuiti. Come appunto sondaggi-retribuiti.it, Lifepointspanel, Centro di Opinione o Toluna: ti dico sinceramente che io ho riscosso tantissime volte voucher Amazon o Paypal da 10 o 25€. A volte queste piattaforme cambiano nome ma in realtà per noi panelisti non è cambiato niente, stesso id e password per accedere, punti trasferiti senza problemi e funzionamento sempre eccellente, con tanti sondaggi (dipende dai periodi però).
Io sono una mamma, faccio la casalinga in casa e con queste attività online mi diverto ti dirò e contribuisco anche alla famiglia. passo anche un po’ meglio il tempo… non ho nulla da lamentarmi, consiglio di iscrivervi e provare.

Ovviamente la “miglior recensione” la potrai fare tu, provando questo sito (e molti altri) per capire quale ti piace di più, quello più affidabile o quello che ti offre il maggior numero di sondaggi online o test di prodotto.

Mandaci la tua opinione!
Quando hai provato questo sito, non esitare a scriverci e a lasciarci la tua opinione: se ti farà piacere, verrai pubblicata su sondaggiamo.com. Aiuterai altri utenti come te, desiderosi di provare a guadagnare da casa
Passaparola con i tuoi amici!
More from Redazione Sondaggiamo.com

Recensione sito di sondaggi Alta Opinione: la nostra opinione e i premi disponibili

Alta Opinione è un altro rilevante sito per sondaggi online attivo dal...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *